Finanza agevolata e azienda

Scarica istruzioni per assicurarsi di ricevere la nostra newsletter

Il nostro servizio di finanza agevolata si sviluppa in 4 fasi, la prima delle quali è accessibile a chiunque voglia restare informato su tutte le novità in uscita dagli enti.

  • FASE 1 – Newsletter informativa: iscrivendosi alla nostra newsletter rimarrai informato costantemente riguardo a ogni novità inerente la finanza agevolata. L’iscrizione è totalmente libera e inserendo il maggior numero di dati relativi alla zona e al tipo di attività riceverete le notizie selezionate idonee alla vostra zona e settore.
  • FASE 2 – Conoscenza e verifica: nel momento in cui è disponibile un bando che si presuppone faccia al caso vostro viene effettuato un incontro conoscitivo per approfondire i dettagli ed effettuare lo studio di fattibilità, indispensabile per il proseguimento della redazione della pratica
  • FASE 3 – Redazione della richiesta di accesso al contributo: ci occuperemo di ogni dettaglio relativo alla richiesta di incentivo richiesta, produrremo insieme i progetti, le certificazioni… per poi infine inviare la richiesta di contributo completa.
  • FASE 4 – Erogazione del contributo: Verificheremo insieme a voi l’avvenuto accoglimento della domanda di contributo e la successiva erogazione, e solo nel momento in cui otterrete il beneficio previsto nel bando il nostro lavoro sarà concluso.

Tutti i contatti sono a vostra disposizione, non dimenticate di iscrivervi alla nostra newsletter per rimanere aggiornati e contattateci per ogni richiesta di contributo

Ultimi bandi pubblicati

MARCHI, BREVETTI E DISEGNI: NUOVI CONTRIBUTI 80% A FONDO PERDUTO ANNO 2024

3 nuovi contributi 2024 per le imprese di Verona

Toscana: contributi per abbattimento interessi e garanzie delle banche

Simest: nuovo contributo per export Africa

Microimprese Lombardia: contributi innovazione e risparmio energetico

Bando fiere lombardia entro il 2026