
Lombardia: 50% a fondo perduto per gli albergatori
5 Ottobre 2020
Contributi a fondo perduto per la partecipazione a fiere anno 2021
7 Ottobre 2020Unioncamere Veneto ha pubblicato un bando per la concessione di contributi alle imprese del Veneto per la copertura delle spese sostenute per l’acquisizione di dispositivi di protezione individuale di prevenzione in seguito all’emergenza Covid-19.
SOGGETTI BENEFICIARI
Possono accedere ai benefici le micro, piccole e medie imprese dei settori industria, artigianato, commercio e servizi.SPESE AMMISSIBILI
- dispositivi per la rilevazione della temperatura corporea;
- attrezzature per la sanificazione e igienizzazione dei locali;
- strumenti di aerazione: – sia tramite apparecchi di filtraggio e purificazione dell’aria; – sia attraverso l’installazione di sistemi di aerazione meccanica alternativi al ricircolo.
- pannelli divisori, pareti mobili, nonché arredi atti a garantire il rispetto delle misure di distanziamento sociale tra i lavoratori prescritte dalla normativa.


