Il contributo PERMETTE DI RECUPERARE, SOTTOFORMA DI FONDO PERDUTO, UNA QUOTA PARTE DEGLI INTERESSI SUI FINANZIAMENTI BANCARI (PER LIQUIDITA’ O PER INVESTIMENTI) GIA’ STIPULATI DALLE IMPRESE, CON DURATA DA 12 A 72 MESI. Per supportare le imprese a superare questa fase di difficoltà e garantire la continuità nelle attività.
RICHIEDIBILE ANCHE SU FINANZIAMENTI CON CONTRIBUTO SABATINI E CREDITO ADESSO EVOLUTION
MPMI di tutti i settori economici con sede operativa e/o legale in Lombardia che stipulino un contratto di finanziamento con un istituto di credito (banche) e/o un Consorzio di Garanzia Fidi (Confidi), di importo minimo pari a € 10.000 a partire dal 1° gennaio 2022.
Non possono presentare domanda le imprese che hanno già ottenuto un contributo per uno dei seguenti bandi: Fai Credito 2020, Credito Ora 2021, Fai Credito Rilancio 2021 e Bando Fai Credito Futuro 2022.
Possono beneficiare del contributo le imprese che:
Il contributo interviene con:
Sono ammissibili esclusivamente i finanziamenti con un tasso applicato dell’intermedio finanziario nel limite massimo del 5%.
L’assegnazione del contributo avverrà con procedura “a sportello” con prenotazione delle risorse secondo l’ordine cronologico di presentazione della richiesta e fino ad esaurimento delle risorse a disposizione.
Prevedendo un grande interesse da parte delle PMI Lombarde per tale agevolazione, vi invitiamo a contattarci in modo tempestivo per una verifica di idoneità della vs. Azienda e della fattibilità della richiesta dell’agevolazione al fine di prenotarla all’apertura dello sportello.
APERTURA SPORTELLO: 18 MAGGIO 2022
Quando visualizzi il nostro sito, potrebbero essere raccolti dati di utilizzo attraverso il tuo browser tramite cookies. Controlla da qui le impostazioni.