Ampliate le attività svolte in azienda ammissibili al contributo.
Le imprese innovative resistono e sviluppano di più anche in questo momento, per la capacità di adattarsi più velocemente al cambiamento.
Migliorare il proprio processo produttivo, innovazione tecnologica, innovazione estetica, studi di design per sviluppare nuovi servizi/prodotti, migliorare i servizi/prodotti già avviati, ricercare nuove soluzioni, innovare il design, investire nella digitalizzazione d’impresa e nelle nuove tecnologie, sono tutti elementi determinanti per essere più competitivi ed ammessi al contributo Ricerca & Sviluppo.
Grazie agli incentivi è possibile recuperare le spese sostenute in ricerca per nuovi prodotti , servizi e processi, l’acquisto di macchinari innovativi e la formazione del personale.
Quali sono le spese di innovazione che si possono agevolare?
BLUEDI.COM SRL, avvalendosi di:
si propone come partner a 360° per affiancare e supportare la tua impresa, riducendo le perdite di tempo e soprattutto gli errori, per il supporto e per l’assistenza finalizzata alla corretta valutazione di fattibilità dei vostri investimenti e per la predisposizione dei documenti necessari per la gestione della pratica per ottenere il contributo.
L’assistenza finanza agevolata BLUEDI.COM SRL, all’indirizzo finanzagevolata@bluedi.com risponde anche dal 28/12/2020 al 31/12/2020 e dal 04/01/2021 per la verifica di ammissibilità dei progetti 2021
Quando visualizzi il nostro sito, potrebbero essere raccolti dati di utilizzo attraverso il tuo browser tramite cookies. Controlla da qui le impostazioni.